21/07/13

Intermezzo Domenicale !!! (24)




Oggi vi faccio fare un giro particolare anzi due, mi voglio rovinare    e vi porto in due mondi della natura uguali ma diversi.
Nel primo vi presento fiori stranissimi che esistono nel  mondo, credo però che questi rappresentino solo  una piccola parte e questo video (solita conversione) ne ho due simili ma qui ci sono anche i nomi di questi fiori strani.  L'"Orchidea Dracula" è stupenda e sembra che vivano in America-Centro Meridionale e consta di almeno 100 specie diverse nella loro similitudine.



L'altro video è l'uccello rapace più bello in assoluto per me la grande "Aquila".
Crudele nel raggiungere e finire le sue prede (ma gli animali sono crudeli per la sopravvivenza ) lo sono anche gli  uomini ma non sempre per questo scopo.... e ritengo che questo PPS convertito sia stupendo.


(se cliccate sull'angolino a destra in fondo potete ingrandire ma sgranate un pò le immagini - vale per entrambi i video)


Entrambi hanno della bella musica che spero possiate sentire.

Vi auguro una buona domenica e buone vacanze.


PS. 
La raccolta completa la potete vedere cliccando sulla stessa immagine di apertura sulla sidebar a destra.

16 commenti

  1. Hai scelto delle bellissime immagini anche stamani per il tuo intermezzo, mi fà sempre piacere venire a trovarti, un abbraccio e una buona domenica a te
    Edvige.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ne ho tantissimi ma non tutti rendono dopo la conversione e la scelta è sempre difficile buona domenica cara.

      Elimina
  2. Bellissimi Video incentrati sulla natura Edvige - Grazie per essere passata da me e per il tuo bellissimo commento

    Sei sempre troppo buona con me - una vera amica

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati io commento solo quando me lo sento di fare altrimenti lascio un saluto e basta buona domenica

      Elimina
  3. Ciao Edvige, scusa tanto se è da un pò che non passo a trovarti ma sono sempre di corsa.
    Bellissimi questi due video di oggi, ho visto dei fiori meravigliosi e per quanto riguarda l'Aquila bè p sempre stato il mio rapace preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania non hai nulla da scusarti, per commentare bisogna avere tempo ed il piacere di farlo se manca uno dei due è un disastro dicasi la stessa cosa per me.
      Concordo il rapace aquila in assoluto.
      Buona domenica

      Elimina
  4. I fiori sono stupendi, superano la possibile fantasia di un essere umano.
    L'aquila è maestosa, non sapevo che si confrontano anche con gli orsi!! video molto interessanti, buona serata!
    Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io adoro l'orchidea dracula che mi piaccia il sangue...... l'aquila non teme nulla e nessuno forse solo l'uomo ma anche li ho i miei dubbi, Libere maestose stupende.
      Buona serata a te un bacione.

      Elimina
  5. Ciao e buonadomenica!Non avevo mai visto quei fiori!Bellissima l'orchidea nera non sapevo esistesse! Buona serata un abbraccio Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orchidea nera si ma questa la chiamano "Dracula" e sembra simili circa 100 specie. Buona serata a te ciaoooo

      Elimina
  6. Wow che belli questi video, Edvige, grazie! La natura è magica... Un abbraccio forte e buona serata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccione è sempreun incognita trovarne di interessanti. Buona serata a te un bacione.

      Elimina
  7. Ciao Edvige,bellissimi i tuo video.
    Felice settimana dal tuo concittadino fulvio.

    Ps.Non amo l'"Ausonia"frequento il Pedocin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere di conoscerti sono venuta a trovarti. Grazie della visita.
      Pedocin solo in settembre dopo il 10.
      Ausonia mi è comodo perchè lascio li la sdraio e anche perchè posso buttarmi direttamente in acqua e non camminare prima di avere l'acqua almeno alle ginocchia.
      Buona settimana.

      Elimina
  8. ciao!piacere di conoscerti!!! eccomi qua!che bellissimo blog! complimenti per l'intraprendenza !!! buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio anche se non ho capito molto...eccomi qualche belissimo blog complimemti per l'intraprendenza?????? Immagino errori di battuta e se ti riferisci all'età e questa quella dell'intraprendenza. Buona settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy