19/11/14

Informatica, Ricetta, Consigli: NO - Oggi Gioco mangereccio online: Biscottiamoci.

Questa volta niente ricette, niente consigli, ecc. ma solo un giochino mangereccio.
Perdonatemi ma con tutte queste alluvioni, straripamenti, ecc. mi sono rattristata e quindi ho deciso di postare qualcosa di "mangereccio" ma divertente. 
Spero che avrete la pazienza di leggere ma non fa niente se purtroppo per molteplici cause della vita giornaliera il tempo che è tiranno non concede spazi di svago: io ci provo!!!
Il prossimo post una ricetta promesso!!

 

Usualmente dal sito del mio amico Vinnie prendo sempre notizie di informatica, pc, smartphone, ipod, ecc. ma questa volta ci propone un gioco che secondo me è molto divertente e non me lo lascio scappare.
Molte delle mie amiche sono bravissime pasticcere e allora perchè non cimentarsi per rilassarsi e diventare un BOSS nella produzione di BISCOTTI  senza cucinare, sporcare piatti, ecc. ma con una buonissima tazza di caffè o thè ???
Detto e fatto e stiamo parlando di Cookie Clicker un bellissimo gioco che ci permette di arrivare ad una produzione enorme di biscotti ma come in tutte le cose dobbiamo iniziare dalla "gavetta".
Vinnie dice.....
........non è possibile raggiungere una produzione di livello industriale con i soli clic di mouse manuali, ma con una già buona produzione di biscotti si può acquistare la manodopera, attrezzature e locali per passare a livelli decisamente più seri.......



Gioco online Cookie Clicker 

Il link per l'installazione, le istruzioni su come giocare le trovate al sito dell'amico Vinnie - Guidami.info  perchè è meglio che leggete direttamente e riportare non sarebbe corretto e forse potrei sbagliare di scrivere qualcosa. La foto che vedete è tratta dal sito in questione.

Io credo che sia veramente divertente. Inoltre sulla stessa pagina trovere un link che vi porterà ai migliori 15 giochi sparatutto che credo saranno molto graditi ai vostri bambini e nipoti certamente con una persona adulta vicino perchè non rimangano troppo al pc e sopra tutto dopo che hanno finito i compiti e qualsiasi altra attività molto più importante dei giochi. Certo, sono tutti gratuiti e questo va bene visto che acquistarli oggi è una spesa che potrebbe essere considerata superflua.

Spero che gradirete e che troverete 5 minuti per provare o far provare. Non vogliatemi male ogni tanto vado fuori anche dai schemi che mi sono prefissata. 
Vi auguro una buona giornata e vi offro questi fiori




23 commenti

  1. purtroppo il mal tempo contunua a causare guai.
    Io sono isolata telefonicamente da lunedì mattina...per fortuna hanno riattivato l'ADSL...
    bello il giochino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione dicono da oggi un pò di pausa speriamo...Mi fa piacere che ada a posto. Grazie cara un abbraccio e buona giornata.

      Elimina
  2. vado subito a curiosare il giochino!!! :-)
    bellissima la foto in header, ho un bellissimo ricordo di quella piazza che nostalgia!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho fatta oggi si vedevano i monti in lontananza coperti dalla prima neve ma purtroppo il cell non mi permette grandi cose. Buona giornata.

      Elimina
  3. Se inizio a giocare, non la finisco più :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Bruna, per un po' ho giocato a farmville, ma poi mi stufo un po', vado comunque a dare un'occhiatina, bacioni e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro io non sono Bruna ne di nome ne di capelli sono rossa. Anch'io ero su farmwille per nipote ora basta. Ciaooo

      Elimina
  5. Vado subito a dare una sbirciatina al gioco! Grazie e buona serata, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si insomma visto che io dolci niente almeno biscotto a tutta forza ....ciaoooo

      Elimina
  6. Non amo i giochi con PC o smartphone ma questo sembra proprio carino, perfetto per una patita di biscotti come me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io amo i giochi ne sul fisso e tantomeno sugli smartphone. Questo però è veramente carino e semza spendere tempo e fatica metti su una bella fabbrica di biscotti....^____^ risolino. Ciaooo e buona giornata

      Elimina
  7. Sembra un gioco divertente, grazie della segnalazione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria niente da fare mi rimanda ad una pagina di Altervista dove mi dice clicca QUI, io clicco arrivo al tuo blog, metto dati ecc ecc commento e invio e...tu non puoi passare è come una sciarada. Non so cosa fare mistero. Buona giornata e grazie...almeno le abbiamo provate tutte.

      Elimina
  8. Bel Post Edvige, sembra un gioco davvero carino !
    Peccato che io non abbia proprio il tempo di giocarci :-)
    Un bacione buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh nessuno ha il tempo nemmeno io ma se piove ecc e sono a casa forse 5 minuti li trovo. Buona giornata.

      Elimina
  9. Non conoscevo questo giochino.
    Saluti a presto

    PS

    Mi dispiace molto per non esserti stato d'aiuto, ma ieri non avevo letto il commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' simpatico.
      Non fa niente vediamo la prossima volta cosa succede grazie e buona serata.

      Elimina
  10. Ahaahah che carino questo gioco Edvige! Per un'amante dei dolci come me, poi, perfetto! :D Grazie per il commento che mi hai lasciato, ti lovviamo anche noi e posso dire a gran voce che sei proprio una forza <3 Ti abbraccio fortissimo, buona serata! :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale sei molto gentile ed io sono felicissima di essere nel gruppo e so, che per qualsiasi cosa una parola o altro posso contare su voi come voi nel mio piccolo su di me. Buona serata <3

      Elimina
  11. Risposte
    1. Si almeno non mi fa male alla glicemia :-(( ahahaha ciaooo

      Elimina
  12. Brava Edvige, questo è proprio il genere di giochi che piace a me.
    Appena ho un attimo lo provo sicuramente!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy