04/11/17

" LINK Party & Giveaway " per DUE COMPLEANNI

Oggi, 4 novembre, festeggio il mio di compleanno ..... 
" 74 primavere ", 
  il 9 dicembre festeggerò anche il compleanno del blog con .....
" SOLO 8 primavere." 

Il blog nato nel 2009 (66 primavere allora ... ) aveva suscitato un pò di "sorrisini" da marito e figlia anche se poi lei  si beava nel raccontare ai colleghi di avere la mamma con un blog e di essere sui social :D . L'unico veramente entusiasto - allora 11enne - è stato mio nipote: finalmente poteva ampliare i giocatori allora su FaceBook  con il gioco " Farmville"  iscrivendomi a mia insaputa :D :D 
I commenti sono stati che era un idea bislacca... che un blog doveva essere a tema fisso e non multitematico.... che il nome scelto era troppo difficile..... e ciliegina sulla torta lo sfondo era troppo scuro: io ascoltavo da ..." un orecchio dentro e dall'altro fuori". Il blog doveva rappresentarmi e diventare la CASA nella quale accogliere gli amici che sarebbero venuti a leggermi e la decisione doveva essere solo MIA.

Avrete sicuramente notato anche il nuovo aspetto del blog, un restyling eseguito dall'amica di lunga data  IOLE - Iolecal.blogspot.it  - ingegnere informatico - con una pazienza da santi perchè non sono un soggetto facile :D :D 
Quest'anno desideravo festeggiare per ringraziarvi di seguirmi e per amicizia,  con un piccolo gadget da assegnare tramite un estrazione. 
Il tempo purtroppo era molto ristretto per quello che avevo in mente come gadget per questo  Party. Pensando e pensando.... ho trovato una la soluzione - quella di coinvolgere l'amica Iole - di accettare di personalizzare su richiesta del vincitore i widget che avrei scelto come  gadget per voi: scelti naturalmente tra quelli che si trovano nel suo blog.  Di widget, ecc. ne trovate tantissimi, sono per tutti ma,  su richiesta possono essere personalizzati.

Personalizzare il widget significa che potranno essere USATI soltanto da chi l'ha richiesto  (non a disposizione di tutti). Il vincitore potrà chiedere che venga fatto secondo i colori, sfondi, ecc. del suo blog. 
Ho pensato in pari tempo di iniziare i festeggiamenti con oggi, giorno del mio compleanno e concluderli con il 9 dicembre compleanno del blog in questo modo festeggio entrambi i compleanni. Quindi ecco i dati .......


Link Party & Giveaway 
inizia oggi 4 novembre alle ore 14:00 
e si concluderà 
il 9 dicembre alle ore 24:00




Come ogni gioco anche questo ha le sue piccole regole e indicazioni:

1 )
potete partecipare con qualsiasi argomento, con un nuovo post creato per l'occasione oppure con uno già pubblicato purchè ripostato ex-nuovo per l'occasione (un solo link/blog)

2)
non è obbligatorio, ma mi farà piacere l'iscrizione come lettore fisso

3)
possono partecipare anche blog fuori Italia

4)
inserite nel post dedicato a questo party, il banner qui sotto assieme al link indicato, che collega direttamente a questa pagina/post




5)
nel commento che lascerete oltre alla vostra adesione, inserite anche il link e titolo del post che avete destinato al party ed io assegnerò un numero

Dopo la scadenza del 9 dicembre, ore 24:00 - estrarrò tramite il "generatore di Random.org." 
TRE numeri, visto che festeggiamo 2 compleanni e che saranno abbinati ai seguenti gadget da me scelti :


1° estratto  :  un calendario con foto e sfondo
2° estratto  :  un orologio analogico o digitale - colore a scelta e foto di sfondo
3° estratto  :  uan firma animata da inserire alla fine dei propri post



Prego i vincitori di mettersi direttamente in contatto con l'amica Iole per la personalizzazione e per facilitare il contatto rimetto qui il suo link : http://iolecal.blogspot.it/

Seguitemi per restare aggiornati in merito ai vincitori e mi auguro di trovarvi numerosi per festeggiare con me questi due compleanni. Spero che per il prossimo complenno mi riesca ad organizzare e fare personalmente un gadget per voi. 
Auguri a tutti e buona giornata.



NOTA Affluente
Siccome anche questo come tutti i post vengono automaticamente pubblicati su FaceBook sulla mia pagina, prego le amiche che lo leggeranno e che vorrebbero aderire,  possono partecipare purchè lascino il commento - link e titolo post - nonchè link del loro blog  qui sul mio (blog) seguendo le regole indicate. Mi è difficile gestire adesioni su due fronti, chiedo scusa, ma preferisco gestirli tutti e bene ma  QUI.

PS.
Chi ha piacere di leggere il mio primo post del 9 dicembre 2009, ecco qui il link e vi troverete un dolce buonissimo proprio dedicato al  Natale.
Chi invece è curioso di sapere da dove è partito il nome dato al blog Memento Solonico la spiegazione la trovate QUI

Mi permetto di aggiungere che l'Intermezzo Domenicale questa volta slitta, spero mi perdonerete e ci risentiamo con una ricetta martedi. Grazie :k :k 






Ai sensi dell'art.6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di creazioni artistiche e di ricette, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale. Sicchè, il conferimento del premio finale all'autore dell'opera sorteggiata, rappresenta un titolo d'incorraggiamento nell'interesse della collettività, al fine di promuovere nel web la creatività. 


ADESIONI

Nr.: 1 (UNO) Arwen Elfa                 - POST 
Nr.: 2 (DUE)  Zampette in pasta      - POST
Nr.: 3 (TRE) InArteSy                       - POST
Nr.: 4 (QUATTRO) RossoMelograno Lisa  - POST
Nr.: 5 (CINQUE) Zibaldoneculinario Elena - POST
Nr.: 6 (SEI) Casalinga per Caso Fiore - POST
Nr.: 7 (SETTE) Merinucina - Marina - POST
Nr.: 8 (OTTO) Acquaviva Scorre - POST
Nr.: 9 (NOVE) La Chicchina - Cristina - POST

          Estrazione del 10 dicembre
1° estratto: Nr. 2 - Zampette in Pasta di Laura - Calendario con foto e sfondo

2° estratto: Nr. 5 - Zibaldoneculinario di Elena-  un orologio analogico o digitale colore a scelta
 e foto di sfondo


3° estratto: Nr. 7 - Merincucina di Marina- una firma animata da inserire nei propri post

Le amiche blogger di cui sopra si mettano in contatto diretto con l'amica Iole per concordare come desiderano avere il gadget personalizzato.
Grazie a tutti della partecipazione.

61 commenti

  1. Tantissimi auguri di buon compleanno amica mia!
    Ti auguro di festeggiare insieme a noi tante, ma proprio tante, altre primavere.
    Riguardo al blog... continua così che vai forte!
    Ancora auguri di <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica un abbraccio forte e buona giornata anche a te e bacioni alle bimbe :k

      Elimina
  2. Che bella iniziativa, edvige! Tantissimi, doppi auguri per il tuo compleanno e quello del tuo blog! Sono d'accordissimo con te che il blog debba rappresentarti (infatti anche il mio ha lo sfondo marrone e non rispecchia per niente i canoni "del blog perfetto").
    Tanti Bacioni e ancora un mare di auguri. Festeggia alla grande, eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima un abbraccio forte e buona giornata.

      Elimina
  3. Buon compleanno cara! Partecipo più che volentieri, non tanto per i bei premi ma per testimoniare la mia stima per te! Trascorri una giornata luminosa e serena, domani torno con calma a leggere tutto per benino. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara amica sopra tutto per la stima che hai per me che contraccambio di cuore e come sai l'ho sempre avuto.
      Un abbraccio forte, oggi farò del mio megli :) intanto ti ringrazio per la partecipazione e per non fare torto a nessuno attendo il link. Bacioni :k :k

      Elimina
  4. Cara Edvige, credo che gli auguri ti siano già arrivati!!!
    Veniamo al tuo post, complimenti per il tuo compleanno, sei ancora una ragazzina, sempre piena di sorrisi per tutti!!!
    Poi auguri pure per il compiblog, 8 anni sono tanti, io ti auguro tanti anno ancora per il blog, e tante primavere sempre coma sei ora!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si caro Tomaso gli auguri sono arrivati e ti ringrazio tanto. La tua è la prima e unica per il momento di cartolina cantata. Ti ringrazio tanto per gli auguri e ti mando un sorrissone e buona giornata. :D :D :D

      Elimina
  5. Innanzi tutto tanti auguri a te 🎂e poi ripasseró x il blog....
    Bella la tua idea di coinvolgere la bravissima Iole ...faró sicuramente post x qst evento. Ciao e auguroni da parte mia e family

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore sia per le belle parole che per l'adesione attendo il resto tanto cè tempo.
      Ti auguro una buona giornata, una carezza ai pelosi un abbraccio a te. Ciaooo

      Elimina
    2. fatto.....scusa la mia dimenticanza!

      https://fioredicollina.blogspot.it/2017/11/quasi-500000-visite-casalinga-per-caso.html

      Elimina
    3. Non ti preoccupare succede nelle migliori famglie :D :D

      Tu sei la Nr. 6 (SEI)

      https://fioredicollina.blogspot.it/2017/11/quasi-500000-visite-casalinga-per-caso.html

      Grazie ancora e buona serata nonchè settimana.

      Elimina
  6. Ancora tantissimi auguri. Bella iniziativa, hai avuto davvero una grande idea :)) Parteciperò al più presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara degli auguri e dell'adesione, hai tempo e mi farà molto piacere. Buona giornata anche a te un abbraccio. :k

      Elimina
  7. Cra Gisella, tantissimi auguri..sei una persona speciale, delicata e sensibile; hai moltissimo da dare e lo fai con garbo e competenza..sono felice di averti incontrato e di fare questo pezzo "virtuale" di strada insieme a te. Ti ringrazio per tutto, brindo a te e alla tua bellissima iniziativa cui aderisco con piacere, ti abbraccio!Chicchina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chicchina per la considerazione e le belle parole.' un picere anche per me e poi con chat whatsapp ci possiamo anche vedere. Un abraccio e buona serata.

      Elimina
  8. Ciao Edvige, TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri cara Edvige, sei una blogger davvero speciale e unica e non potevi scegliere gioco più carino e divertente per festeggiare. parteciperò sicuramente. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa sei molto gentile e grazie per gli apprezzamenti. Ti aspetto hai tempo un abbraccio e buona serata.

      Elimina
  10. Tantissimi auguri a te e al tuo blog. Ce la metterò tutta per essere presente anch'io :)
    Un bacio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela mi frebbe piacere hai anche tempo qualsiasi cosa anche datata. Buona serata cara e ancora grazie.

      Elimina
  11. Cara Edvige ,AUGURISSIMI x le tue PRIME 74 PRIMAVERE !!!
    Coincidono con il mio 45esimo ANNIVERSARIO di MATRIMONIO.
    Oggi pranzo fuori con figlie , generi e nipotina che ha
    11 mesi . E' un Amore , quasi sempre sorridente e gioiosa .
    E tu , come lo festeggi il tuo compleanno ? Spero bene .
    Ancora Gratulieren zum Geburtstag . Umarmung . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e auguri per il tuo anniversario. Auguri anche per piccola e figlioletta.
      Festeggiamenti normali, cena fuori oggi poi piove quindi niente passeggiata romantica.
      Buona serata. Danke.

      Elimina
  12. Cara Edvige, senza auguri ritardatari che compleanno è?! Auguri di cuore anche qui allora! Per il blog, concordo pienamente!Deve rispecchiare te e basta! Un abbraccio! Eleni. (Per io gioco, non volermene ma non ho capito cosa si deve fare. Ormai i bimbi mi hanno lasciato a disposizione veramente poco cervello...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo e grazie. Non ha importanza non hanno scadenze gli auguri.
      Per giocare...
      tu decidi un post da dedicare a questo link anche vecchio ma lo riposti di nuovo
      ci metti il banner ovvero copi l'immagine e copi anche il link sotto
      mi mandi un commento qui dicendomi il titolo del post che hai dedicato a questo link
      io ti assegno un numero e attendi la fine per sapere se sarai uno de tre estratti
      spero che mi leggi e quindi dimmi ok. altrimenti ti riscrivo in privato
      Ciaooo

      Elimina
    2. Grazie mille per la pazienza e la spiegazione! Ora ho capito come funzionano questi giochi che vedo ogni tanto! Ci penso un po', grazie.

      Elimina
    3. Ma figurati è stato un piacere, non hai da fare molto prendi anche un post vecchio. Ciaoo buona serata.

      Elimina
  13. Ciao Cara, ti ringrazio per l'invito ms non ho msi psrtrcipato e non intendo partecipare a iniziative e premi vari.
    Non te la pèrendere ma per me il blog è un piccolo angolo di sfogo e non competizione.
    Buona domenica Cara Edvige
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non cè problema partecipare non è ovviamente un obbliga anche se non trattasi di competizione.
      Grazie per gli auguri.
      Buona settimana cara qui piove e tira ò bora.
      Mandi

      Elimina
  14. Carissima Edvige, anche se in ritardo causa we super impegnato, tantissimi auguri per il tuo compleanno e tantissimi auguri per il compliblog, due eventi che meritavano un festeggiamento così particolare, parteciperò sicuramente!!!
    La pioggia è finalmente arrivata, ci voleva proprio.....ma del ventaccio farei volentieri a meno, immagino la bora da te!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima non ce problema non si è mai in ritardo. Se partecipi mi farai piacere altrimenti va bene lo stesso non esiste obbligo alcuno.
      Qui piove e tira la bora....
      Buona settimana. bacioni

      Elimina
  15. Ciao cara Edvige tanti auguri in ritardo e complimenti per i cambiamenti nel blog e per la bella iniziativa presa. Spero di riuscire a partecipare con piacere. Baci buona serata Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non ci sono scadenze. Spero il tempo ce. Buona serata 😚

      Elimina
  16. Ciao e allora doppi auguri. Non partecipo al link party perchè non metto i gadget sul blog. Buona giornata-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Htazie della visita e degli auguri. Mi spiace.
      Buona serata

      Elimina
  17. Scusa il ritardo - anche oggi sono passata solo per farti i miei auguri
    100 di questi anni carfa Edvige.
    Spero di riuscire a partecipare ma sono presissima - non sò se ce la farò - in ogni caso ti mando un bacione ed un grande abbraccio
    Buona serata e migliore continuazione di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati non ci sono scadenze. Ad ogni modo non è che hai da fare molto prendi un tuo vecchio post lo ripubblichi evvia...gioco è fatto ad ogni modo non è obbligatorio solo se sentito. Buona serata. Un abbraccione.

      Elimina
    2. Eh no cara io volevo fare un post per l'occasione he he he Ciao

      Elimina
  18. Magari riesco in un fine settimana ....... Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro hai tempo fino il 9 dicembre.... bacioni. :k :k

      Elimina
    2. Guarda ci ho pensato - ed ho fatto un post di auguri ora già che c'ero - Partecipo e trovi il mio post a questo lInk https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/11/festeggiando-i-compleanni-degli-amici.html
      Spero ti piaccia - Auguri e buon mese di Novembre !

      Elimina
  19. Mamma mia come sei veloce sei la Nr. UNO in tutto, grazie amica mia ora ti metto anche sul blog fissa.
    Un abbraccio forte e buona serata :k :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non direi questo Edvige, in ogni caso sono contenta se ti piace il mio piccolo posto. Buona serata ed un abbraccio a te !

      Elimina
    2. Grazie veramente tanto più come detto che è il mio primo link.

      Tu sei il Nr. 1 (UNO)

      https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2017/11/festeggiando-i-compleanni-degli-amici.html

      Grazie ancora della tuo adesione.

      Elimina
    3. Ma di nulla cara - come facevo a non festeggiare con voi !

      Elimina
  20. Ciao Edvige partecipo con una questa torta, semplice e genuina, lo so che tu non puoi mangiare i dolci ma che compleanni sono senza la torta!!!
    Spero di aver fatto tutto secondo le regole.
    questo è il link:
    http://zampetteinpasta.blogspot.it/2017/11/torta-di-carote-e-mandorle.html
    Buona giornata, qui un bellissimo sole....Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente carissima, come scritto da te la farò verso Natale cosi un pezzetto lo mangio anch'io ai miei piacciono dolci con le carote. Grazie delle adesione un abbraccio.

      Tu sei il Nr. 2 (DUE)

      https://zampetteinpasta.blogspot.it/2017/11/torta-di-carote-e-mandorle.html

      Grazie ancora e buona giornata. Bacioni.

      Elimina
  21. Ecco la smemorata! Entro domani provvedo a postare il mio link! Un bacione e buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il mio post Edvige, una ricettina semplice e profumata. Tantissimi auguri a te e al tuo Blog!
      https://inartesy.blogspot.it/2017/11/salsicce-di-fegato-al-vino-rosso.html
      Buona serata!
      Un bacio
      Sy

      Elimina
    2. Grazieeeeee come scritto da te adoro questo tipo di salsicce e quando sono in Austria all'aperto le faccio grigliate ora proverò questo al vino.

      Tu sei il Nr. 3 (TRE)

      https://inartesy.blogspot.it/2017/11/salsicce-di-fegato-al-vino-rosso.html

      Grazie ancora di cuore, buona serata e buona settimana. :k

      Elimina
  22. Detto fatto, ti lascio con immenso piacere una ricetta per il tuo party. tanti baci e buon fine settimana
    https://rossomelogranoblog.blogspot.it/2017/11/un-idea-per-cena.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grze infinite carissima Lisa è un piacere leggerti e grazie di cuore per il post dedicatomi.

      Tu sei il Nr. 4quattro)

      https://rossomelogranoblog.blogspot.it/2017/11/un-idea-per-cena.html

      Grazie ancora di cuore buona fine settimnaa. :k

      Elimina
  23. Ciao Edvige, prima di tutto tanti auguri e poi ho portato qualcosa per il tuo party spero sia di tuo gradimento... qui lo sono state eccome! Grazie! <3
    Partecipo al tuo party con le tue polpette prussiane e un buon bicchiere di vino rosso! Prosit!
    https://zibaldoneculinario.blogspot.it/2017/11/le-polpette-prussiane-o-polpette-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi farmi regalo pù gradito, doppio, fare le mie polpette, postare e dedicarmelo favoloso <3 <3 <3

      Tu sei la Nr,: 5 (cinque)

      https://zibaldoneculinario.blogspot.it/2017/11/le-polpette-prussiane-o-polpette-di.html

      Mamma mia mi hai messo voglia di rifarle infatti sono come le ciliegie...un pò grandi..una tira l'altra.
      Perfetto grazie ancora di cuore un abbraccio fort e buona fine settimana.
      :k :k

      Elimina
  24. Eccomi Edvige!!!! Non potevo mancare! Un bacio
    http://www.merincucina.ifood.it/2017/11/insalata-di-pere-pecorino-e-noci.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinanon ho parole grazie che ti sei ricordata e di avermi dedicato questa splendida insalata che la farò per me e maritino per la Vigilia mi mancava.

      Tu sei la Nr.: 7(sette)

      http://www.merincucina.ifood.it/2017/11/insalata-di-pere-pecorino-e-noci.html

      Ti ringrazio ancora tanto peccato che siamo cosi lontane ma non è lòa distanza il problema per avere un amica.
      Buona serata mia cara un abbraccio :k :k

      Elimina
  25. Eccomi, tutta per te, un po' di corsa ma spero "gustosamente"! Buon doppio compleanno con questo: ragù sfilacciato di pollo e funghi al vino rosso con polentina!
    https://acquavivascorre.blogspot.it/2017/12/polenta-ragu-sfilacciato-pollo-funghi-vino-rosso-ricetta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, senza togliere nulla a nessuno è un onore avere una ricetta tua ededicata a me. E' chiaro che sarà sulla mia tavola entro breve prevedo entro la settimana favolosa. GRAZIE ancora. Buona giornatae buona settimana.

      Tu sei la Nr,: 8 (otto)

      http://acquavivascorre.blogspot.it/2017/12/polenta-ragu-sfilacciato-pollo-funghi-vino-rosso-ricetta.html

      Grazie ancora un bacione. :k :k :k

      Elimina
  26. Cara Edvige, ti dedico per il tuo compleanno il mio plumcake con le rose, è un dolce leggero e delizioso, spero ti possa piacere:https://lachicchina.blogspot.it/2017/11/plumcake-con-rose-di-mela.html ti abbraccio forte cara amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica del pensiero, molt buono il dolce e va bene anche per me.

      Tu sei la Nr. 9(NOVE)
      https://lachicchina.blogspot.it/2017/11/plumcake-con-rose-di-mela.html

      Buona giornata.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy