13/12/09

Senza fine......

Senza fine... dice una canzone, senza fine dico io. Non pensavo ci fosse da imparare tanto per fare un blog appena appena decente. Devo ridire GRAZIE al mio amico webmaster Alfonso della sua infinita pazienza senza il suo aiuto sarei in alto mare....
Penso di fare ora una piccola pausa e rivedere cosa ho fatto e cosa dovrei ancora fare.
Inoltre Natale stà correndo verso la sua data, figlia e nipote reclamano un minimo di attenzione. Quindi, diamo altre precedenze.

Vorrei inserire una foto della mia città illuminata per le Feste di Natale spero si riesca a vedere.



No, non ho dimenticato il nome della città, ma avendo indicato nel mio profilo la Regione forse qualche visitatore la riconosce.....

Un saluto a tutti coloro che passeranno per il mio blog e spero che lasceranno un loro piccolo commento.

Ciaooo

1 commento

  1. Piazza Unità ... già addobbata per il Natale !!!
    Troppo facile per un furlan come me.

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy