13/07/14

Intermezzzo domenicale !!! (25)




Come passano presto le domeniche e siamo già a metà mese....
Dopo il video della domenica scorsa un pò cruento, ho pensato di farvi vedere un video sull'amicizia tra i più disparati animali, quelli che noi pensiamo non potrebbero mai andare d'accordo.
Se gli uomini trovassero come loro quest'accordo come sarebbe tutto più bello...




Ho trovato su Face Book un bellissimo video culinario presentato alla TV di Sofia solo che non è stato collegato con YouTube ma lo posso postare qui tramite la mia pagina FB. E' un modo insolito di fare la classica colazione americana e non solo di uova fritte, bacon e toast ma in modo più leggero è veramente una bella trovata e la voglio condividere. Chi è collegato con me su FB l'avra sicuramente già vista sulla mia pagina. Per la caricazione bisogna attendere un momentino.
Buona domenica alla prossima.



8 commenti

  1. Tenerissimi gli animali e deliziose queste uova per colazione.Ho condiviso con molto piacere.Ciao Edvige!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima io adoro le uova al bacon ma queste sono più leggere...almeno sembra ciaooo e buona domenica

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buona serata nonostante pioggia e freddino. Bacioni

      Elimina
  3. adoro i video degli animali e questo è davvero insolito, bello.
    la colazione all americana la lascio appunto agli americani!! proprio riesco a mangiare veramente poco o quasi niente al mattino , solo veder le uova mi fa star male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace non volevo farti star male ma a me la loro colazione mi piace ma a pranzo non al mattino e cosi al forno è più leggera, Adoro il bacon anche se le uova un pò meno. Buona serata,

      Elimina
  4. che tenerezza! Scusa il ritardo Edvige. Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela non voglio più sentire che ti scusi. Ognuno fa come può non ci sono scadenza grrrrr. Un abbraccio cara e buona settimana.

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy