11/09/14

Cellulare o tablet con Android spegnere con un touch

Premetto, ho uno smartphone usato che mi ha passato mia figlia per acquisto di uno nuovissimo con annessi e connessi,  ancora in uso ma non ho mai voluto usarlo per internet. Sono parecchie ore al PC fisso a casa, ho due portatili per quando vado in vacanza e fare internet anche per strada, nel bus o altro e sentire sempre gli avvisi di messaggi per me sarebbe veramente troppo. D'accordo che faccia belle foto, sia valido come telefono, mi serva per gli appuntamente, possa ascoltare musica quando sono la mare, fare qualche video o registrazione sonora ma per il resto solo quello fisso di casa.
Siccome il sistema mio è anche Android e so che molte anche forse la maggioranza usano il proprio diciamo cellulare o altro anche per essere collegati con internet, certamente potrà interessare il seguente articolo che ho trovato sempre sul sito di Vinnie - Guidami info.

Praticamente con una semplice APP potrete chiudere il proprio cellulare con due semplici tocchi sullo schermo sia se non volete usare il tasto oppure che questo sia rotto o diffettoso. L'applicazione si chiama Knock-Lock e la trovate - QUI.
Si parla della serie LG ma io credo che possa essere applicata anche ad altri a voi leggere l'articolo, questa volta mi limito a segnalarlo.


 Immagine da Guidami

Sulla pagina indicate troverete anche dove scaricare questa app e con tante altre indicazioni.
Vi auguro una buona giornata.

4 commenti

  1. Cara Edvige, come vedi ci sono nuovamente, ora passo da voi pre lasciarvi un mio caro saluto a tutti gli amici e amiche.
    Parlando delle novità di questi telefoni moderni è un labirinto, e non sai quale sia il più adatto!!!
    Comunque per me ho un Samsung e sono veramente contento,
    fa delle belle foto e dei video credo che possa dire che fa tutto.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere leggerti e sono convinta che hai passato un bellissimo compleanno.
      Il Samsung di due anni fa regalatoni da maritozzo glie lo passato a lui non mi trovavo. Ora ho uno smartphone di seconda mano di figlia ma non mi piace. Aspetto che quello che voglio cali di prezzo. Buona serata

      Elimina
  2. Io mi trovo bene a spegnere col tasto cosi per ora non scarico ulteriori app...
    cmq grazie x qst utile info ! Ciao !! :-)

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy