22/03/15

Intermezzo Domenicale !!! .....una giornata di sole a Trieste 14 marzo

Ho già messo parecchi videi su Trieste in varie occasioni ma questo girato pochi giorni fa in una splendida giornata di sole mi sembra veramente bello da vedere. Antonio Marano concittadino che però non conosco è forse l'unico triestino a cui piace riprendere la città in varie occaioni quali festività, ricorrenze ecc. quant'altro susciti la sua curiosità e li posta sui YouTube a disposizione di tutti.
La musica che inizia con un valzer, poi passa a Heart and I di Robbie Williams e sentirete anche un pezzo suonato su pianoforte che non è male ma mi sembra un pò monotono. Ad ogni modo avete la possibilità di chiudere l'audio oppure se non sentite bene qui, cliccatoe in fondo a destra You Tube e vedrete il filmato a schermo pieno senza problemi.

Metto una foto personale ripresa in una giornata di sole lungo il Canale di Ponterosso ove ci sono dei Bar/Ristorazione  in particolare uno che ha una piattaforma galeggiante proprio sul canale stesso


clic sulla foto per ingrandire





Spero che non mi taccerete di campanilismo, il prossimo sarà su tutt' Italia ci sto lavorando.

Buona domenica a tutti un abbraccio.



25 commenti

  1. Edvige, ti auguro una serena domenica e spero che anche oggi ci sia il sole!!! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta ma oggi pioveeeee.
      Buona domenica cara.<3

      Elimina
  2. Grazie Edvige per questo ennesimo viaggio nella tua trieste in una splendida giornata di sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te mi taccerete di campanilista :D
      Buona domenica.
      <3

      Elimina
  3. Cara Edvige, grazie di questo bellissimo video, siete stati fortunati di avere il sole, qui da noi oggi sembra ritornato l'inverno...
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te comuinque anche qui oggi piove e fa freddino. Buona domenica

      Elimina
  4. Allora si può dire "lavori in corso" se stai lavorando ed estendendo i confini. Aspettiamo con pazienza ! Serene e felice domenica, anche se non è soleggiata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D giusto lavori in corso mi piace comunque ne ho già postati parecchi di queste visita estere e non solo se hai voglia di vedere basta che clicchi in alto ..Intermezzo domenicale... e ti arrivano tutti. sarà un pò lento nella caricazione per via dei video ma sono cose anche particolare che sono sicura ti piaceranno e non le hai viste. Buona domenica. <3

      Elimina
  5. Ma certo che il 14 marzo era una bella giornata: è il giorno del mio compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te il mio giorno 4 novembre di solito freddo bora e pioggia altrochè caldino e sole....
      Buon compleanno anche se in ritado.
      Buona domenica.

      Elimina
  6. Bellissimo il video... buona settimana cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima buona settimana anche a te un abbraccio.

      Elimina
  7. che bellezza! Io voglio scoprire Trieste! E' vergognoso non esserci mai stata, chiedo perdono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manuela non si può mica essere dappertutto.... sarà quel giorno che ci troveremo. Buona giornata. :*

      Elimina
  8. Carissima Edvige, sono tornata da poco, come ben sai mi trovavo in Sardegna....
    ho visto il video e l'ho trovato veramente bellissimo: osservandolo si ha un'idea di tutte le bellezze della tua splendida città che
    purtroppo ancora non conosco ma che mi piacerebbe davvero
    poter visitare: bellissimi monumenti, splendida quella piazza immensa, il porto, il canale e l'immagine finale del tramonto..l'ho trovato piacevole e rilassante e ti ringrazio per la condivisione:)).
    Molto bella anche la foto personale relativa al Canale Ponterosso con la piattaforma galleggiante...
    un abbraccio forte e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata di nuovo carissima amica. Grazie per averlo visionato prima o dopo....forse verrai.
      Il canale con la piattaforma anzi la via è molto lunga però solo un tratto breve è però fitto di bar e siccome li cè sempre sole soto tutti come sariandole alias lucertole, Buona giornata.

      Elimina
  9. è da sempre una delle mie città preferite, il tramonto che si vede dal treno lungo la costiera è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea spero un giorno d'incontrati per un caffè anzi una capuccino alla triestina. Ciaooo

      Elimina
  10. Grazie Edvige, mi fai conoscere sempre dei pezzetti in più della tua bellissima Trieste.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di sorbirteli tutti :D.
      Un abbraccio e buona serata.
      Mandi

      Elimina
  11. Ma che bella Trieste!!!! Grazie per l'intermezzo!!!!
    Buon inizio settimana, a presto .....

    RispondiElimina
  12. E' sempre piacevole piacevole passare da te, sei una miniera d'informazioni. Buona giornata cara Edvige.
    PS. Ultimamente sono un pò assente, ma sto traslocando e quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara non ti preoccupare non sempre si ha tempo ma so che ci sei.
      Un abbraccio e buon...trasloco.
      <3

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy