21/01/16

Creare video di foto con Flipagram per Instagram

Ho pensato che questa applicazione possa interessare a moltissime che la usano sul loro mobile.
Chi non conosce l'applicazione INSTAGRAM usato su smrtphone, iPod ecc. sopra tutto per la pubblicazione di foto. Ho visto tempo fa su Instagram un amica che seguo che ha messo un video carinissimo fatto con questo programma/applicazione che si chiama FLIPAGRAM.
Naturalmente sono andata a cercare maggiori dettagli ed ho trovato due siti che spiegano come usare questa APP che naturalmente è Free.


 L'immagine credits del sito QUI


Indicazione su come scaricare ed usare questa APP la trovate su questo sito

dalla quale ho anche estratto l'immagine sottostante.



Questo invece è il LINK  ufficiale della App "Flipagram". 
Sono sicura che questa APP sarà utile alle amiche che usano Instagram per le loro photofood e viaggi e quant'altro vogliono condividere. E' un'applicazione facile sopra tutto con le indicazioni del sito suindicato che si chiama "Italianeography".

Vi auguro una bellissima giornata.

(Ricette arriveranno)

23 commenti

  1. Ciao Edvige, io per ora non ho Instagram, ma chi sa per un futuro. Comunque buono a sapere. Felice giornata e un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai connessione sul cell instagram è una App gratuita troverai tantissime amiche con le foto delle loro ricette tu che sei bravai piacerebbe trovarti :) :) Buona giornata

      Elimina
  2. Cara Edvige, con tutti questi sistemi di crearsi dei video, io non ci provo nemmeno, mi manca spesso la pazienza!!!
    Ciao e buna giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai connessione sul cell non ti serve. Buona giornata

      Elimina
  3. Scaricato poco fa, app veramente carina. Peccato solo che la musica che ho inserito duri poco, altrimenti bisogna acquistare. Grazie cara. Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non si puo avere tutto gratis :D :D ciaooo e buona giornata

      Elimina
  4. non lo provo sai che sono poco tecnologica!!!!Un bacione Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non sei vicino a me ti darei volentieri una mano. Un bacione cara Sabry e buona serata.

      Elimina
  5. Non sono su Instagram, anche perché dovrei allungare la giornata di qualche ora in più, ormai, per aggiungere altri social. Ma sicuramente l'app è interessantissima, per chi è iscritto.
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non uso instagram anche se l'ho scaricata sul nuovo e primo smartphone regalatomi per compleanno. Ma uso solo con wifi a casa per strada non mi osgno nemmeno le connessioni anche perchè a parte telef e rispondere dovrei ogni volta mettermi gli occhiali :)
      Ciao carissimo buona fine settimana.

      Elimina
  6. Carissima Edvige grazie mille per il post,che come sempre trovo estremamente utile e interessante:))ne terrò sicuramente conto in futuro,grazie mille ancora:)).
    Un bacione e buon fine settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be per il futuro ci saranno cose nuove ormai le novità sono quasi di giorno in giorno e dopo una settimana sono già obsolete.
      Buona fine settimana e grazie per la tua presenza. bacione :D

      Elimina
  7. Ciao Edvige - come sempre ci dai dritte informatiche interessanti.
    Sono passata per un saluto e per augurarti Buon Fine Settimana
    Bellissimi i piccoli Felini che hai in testata - cosa sono - piccoli di quale felino adorabile ?
    Ti ho preso la foto - per tenermela è troppo bella
    Buon pomeriggio ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buona fine settimana anche a te.Sono linci molto belle e tu sai che puoi prendere sempre quello che vuoi. Buona fine settimana un bacione.

      Elimina
    2. Grazie cara lo sò trovo sempre bellissime immagini da te - Ho preso anche il Gufo che hai ora.
      Bacioni

      Elimina
    3. Ero suddivisa tra Lince e Puma ;-)

      Elimina
  8. Non ho Instagram.... ma prima o poi mi aggiorno pure io!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara della presenza un abbracio forte e buona settimana.

      Elimina
  9. ma grazie,bellissima app....buona domenica tesorini <3

    RispondiElimina
  10. Grazie cara, come sempre post utili. Ciao ;)

    RispondiElimina
  11. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu il cuscino in memory. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODA1NjMwMSwwMTAwMDA0OCxjdXNjaW5vLWluLW1lbW9yeS1jb24taW5zZXJ0aS1mcmVzaGdlbC1tb2RlbGxvLWhlbHNpbmtpLmh0bWwsMjAxNjA4MDYsb2s=

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy