27/09/12

PREMIO " CUTIE PIE " .....

....finalmente dopo il grido di aiuto sono riuscita a rintracciare l'amica, ma anche con un piccolo suggerimento che mi ha indirizzata sulla strada giusta, insomma lavoro di gruppo!!!!!
Vorrei ringraziare tutte le meravigliose amiche che mi hnno sostenuta, mi sostengono e spero che continueranno a farlo.  Farò sempre in modo che ogni vostro commento abbia la mia risposta personale è una cosa a cui tengo molto. In pari tempo colgo l'occasione per scusarmi se qualche volta non commento tanto spesso ma, pur essendo in pensione, il tempo non mi basta maiiiiiiiii.
Ho ripreso anche a dipingere, nipote fa la prima superiore e un aiutino ci vuole......, qualcosa con la figlia....insomma il tempo ancora oggi non mi basta mai e poi dicono che in pensione ci si annoia !!!! Cavolate!!!!!!! Grazie.

Rimetto la foto per fare le cose per benino......



...sembra quasi un francobollo...... e posso finalmente ringraziare Anna e Lara - Cognate in cucina  che hanno voluto assegnarmi questo premio.

 - 1) Devo citare anche chi ha creato questo premio  La Creatività di Anna  e lo faccio molto volentieri.

 - 2) Dire tre cose carine del mio blog e di me stessa:  lascio ad altri dirlo, io ho gia detto troppo in alto a sinistra quando è nato il blog.....

- 3) Assegnarlo ad altri 10 blogger.......tutti sono adorabili !!!!!!!! 
Ma io, sempre dal cappello Harry Potter estraggio e passo quindi il testimone  a :

Francesco (un uomo ci sta bene),  
Dario&Simona  (se volete farvi belle andate a vedere)
Savina,  
Raffaella,
La Fata Golosa,
Melania,  
BiancaneveRossa
Vaty, , 
Lucilla,  
La borsa di Mary Poppins 

Un caro saluto a tutti e grazie ancora alle Cognate Anna e Lara.
Ciaooooo

Nota personale
Molte blogger sono felici di ricevere questi premi/riconoscimenti ma hanno problemi di tempo (comprensibile) o difficoltà nell'assegnare in quanto si vorrebbe sempre darlo a TUTTI. 
Personalmente sono convinta che questi riconoscimenti o come li volete chiamare sono una piacevolissima parentesi tra un post e l'altro, oltre un'opportunità di far conoscere altri blog alle amiche che  ci seguono e che naturalmente seguiamo.
Quindi anche il passare "avanti" con selezione non è uno sgarbo ma un opportunità di dare e ricevere.
Ho letto anche di qualcuno che definisce questi premi "patacche" e che girando più/meno sempre attorno alle stesse persone sono anche da ritenersi inutili e le regole........
Definirle patacche mi sembra un opinione gratuitamente ineducata (per usare un eufemismo) in quanto chi lo crea ha lavorato affinchè quest'immagine rappresenti un qualcosa che il creatore cerca di infondere per trasmetterlo agli amici.
La regole:
- menzionare da chi ci è pervenuto e ringraziarlo è il minimo  che nasce spontneamente e non ritengo sia una regola.
- passarlo ad un tot.numero di blogger ..beh! qui se uno non ha tempo può dimezzarle o farlo in tempo successivo dopo aver ringraziato....nessuno stà con il fucile puntato!!!!! 

Siccome la mia modesta opinione personale l'ho espressa più volte e mi scuso se l'ho ripetuta, ma è stata una conseguenza a quanto ho letto in giro... e non mi ripeterò più.
Qualsiasi premio mi venga assegnato sarò Felicissima di riceverlo e,  lo passerò senz'altro avanti fermo restando che lo darò a TUTTI virtualmente ma,  devo anche rispettare colui o colei che ha fatto la selezione e tra tanti mi ha scelto.
Un abbraccio a tutti.

49 commenti

  1. E quando vedremo i dipinti? Spero al più presto, fregatene di tutto, CUCINA e DIPINGI, la vita ..... è fatta di priorità. Ciao Edvige, ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento mi hai capita perfettamente.....dipinti qualcuno li avevo già messi ma erano ben miseri ti passerò il link. Ciaooo un abbraccio.

      Elimina
  2. Grazie ammmore.....non l'ho mai avuto questo premio e me lo prendo con moooooooooolto piacere...Ti posso chiedere, per favore ^.^, di linkarmi come BiancaneveRossa? con il mio nome non mi conosce nessuno!!!! Grazie Tesò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh insomma un lapsus freudiano .....po se uno clicca vede il tuo blog e un pò di curiosità su chi è questa dove lo metti......ahahahahah ciaoooo bacione

      Elimina
    2. Allora è la poltronite acuta che ti ha assalita? ci metti due secondi a cambiare il nome nel link....altrimenti vengo lì e anche se hai solo un paio di anni più di me ti prendi una passata di sculaccioni eh!!!!
      :-PPP

      Elimina
    3. Uffaaa e ringzia che non ho scitto vicino ...alias Cristina rompi....." XDDDDDD
      Poltronite...non ho poltrone ma solo un divano....paio di anni...ti perdono solo per questo!!!!!

      Elimina
  3. concordo col tuo pensiero! anche io dovrei postare gli ultimi premi ricevuti, beh...quasi quasi ho un po' di tempo e lo fo'.... grazie per il tuo passaggio sempre gradito e saluti che ricambio con simpatia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore credimi io faccio tutto quello che mi sento di fare non è studiato e alle volte potrebbe essere preso anche sbagliato...troppo irruenza di...scorpiona. Ciao cara simpaticona un abbraccio

      Elimina
  4. Grazie di vero cuore, carissima! Ricevere un omaggio mi fa un onore grandissimo! Lascia perdere le chiacchiere e, invece, io approfitto per ringraziarti dei commenti sempre affettuosi e gentili che fai a tutti noi! Appena posso lo posterò con immenso piacere.
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Savina, grazie...si lascio perdere ma alle volte mi fa dispiacere perchè penso sempre al lavoro che ce dietro ma non preoccuparti sul quando, il tempo è galantuomo.
      Un abbraccio cara
      Edvige

      Elimina
  5. caspita!!! hai colto l'essenza dei miei pensieri!!! :) sono felice di trovare nuovi punti in comune con ognuna di voi!!! cio' mi riempe il cuore e come dici tu il condividere..il dare avere....il rispetto per il lavoro altrui sono una cosa meravigliosa!!!! grazie di cuore delle tue parole , della tua attenzione , e del tuo tempo!!! che non e' meno importante del tempo di chi purtroppo non riesce a condividere per vari problemi...e scalare la marcia ( dimezzare gli impegni) e' doveroso per la propria serenita' e di chi ci sta intorno....la qualita' dei momenti sara' cio' che contraddistinguera' ognuna/o di noi! :-) baci baci baci Mary.P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di esserci accumunate ancor di più anche con il pensiero non solo con l'intento. E' vero il tempo di ognuna di noi è importante ed ovviamente si devono dare delle priorità senza per questo dimenticare per quanto possibile di nessuno degli amici e cosa importante apprezzare quanto ci viene donato e che anche la virtualità cade nella non casualità dell'incontro.
      Bacioni anche a te e buona serata mia cara Mary.P.
      Edvige

      Elimina
  6. Cara Edvige credo che tu abbia troppi impegni, bisogna cercare di limitarci altrimenti non è più un piacere ma diventa un vero sacrificio...
    Complimenti del bel premio Cutie Pie, io lo ho già ricevuto e celo nel mio blog dei premi.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che tu sei pieno di premi e che li tieni ben stretti....limitarmi maiiiii fino a che posso non stà nel mio carattere nonostante marito, figlia ed ora anche nipote rompono per dire ...datti una calmata!!!!! Nonostante un infarto ed altre pecche io ferma....Noooooooooooooooo
      Ciaoo buona serata
      Edvige

      Elimina
  7. sono davvero felice che tu abbia ritrovato tutto!
    buona serata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma veramente...tutto no il nome delle mie donatrici premio si, altre cosetento ma il più è perduto. Pazienza cia cara un abbraccio e buona serata

      Elimina
  8. Carissima Edvige,
    INNANZITUTTO PERDONAMI se riesco ad approdare solo ora in questo tuo blog!
    sono stata presa in questi giorni proprio per i motivi di cui parlava chiara (E cioè che sono appena diventata avvocato!).
    grazie per il tuo graditissimo commento. appena ho letto del fatto che conoscevi bene la mia amata Regina Sirikit mi è venuto un enorme sorriso in volto.
    purtroppo la regina non è conosciuta alla "nuova" generazione europea e questo mi spiace.
    in effetti, lei è un modello di donna in tutti i sensi.
    sono davvero contenta se ti ho fatto affiorire qualche piacevole riminiscenza :-)
    ho letto anche questo tuo post e complimenti per il premio. Grazie mille per avermi già scelta, questo mi ha resa tanto felice!
    non appena mi metto in pari con il lavoro in studio, vorrei pure io poterlo girare.
    quanto a quel che hai scritto sul discorso premi, in parte sono d'accordo con te. però, certo, in questa blogosfera non tutti la pensano egualmente..
    pazienza. importante, come dici tu, è non usare mai epiteti poco gradevoli e fuori luogo.
    mi sono già unita anch'io e sarà un piacere leggerti ancora.
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per il conseguimento della laurea e ti auguro che le tue aspettative arrivino a buon fine e la tua vita famigliare sia sempre unita e felice.
      Sirkit,scusa se chiamo cosi, mi ricordo di una bellissima foto di lei giovanissima con il marito una coppia stupenda.Non ricordo la rivista ma, parlavano della Thailandia, di loro, e questa ricetta che come scritto ricordo era una zuppa di pollo. Veniva cucinato poi dissossato poi rimesso assieme a ??? non ricordo. Nei traslochi molte cose sono andate perdute. Non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve nessuno sparisce e nessuno dirà mai niente. I tempi non sono imposti e non hanno scadenza.
      Per le opinioni, certo, ognuno la pensa a modo suo ed io rispetto le opinioni ma come hai detto tu, non sono necessari commenti antipatici e poco educati.
      Grazie per esserti unita e ancora buon lavoro in tutto e per tutto.

      Elimina
  9. Edvige ti rispondo qui da te, le melanzane le ho trovate al Pam di via Stock a Roiano, le ho prese martedì. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grrrrrrr ma perchè non le hanno anche alla PAM al Giulia che è di fronte a casa mia..... proverò vedere a Roiano. un bacione e grazie

      Elimina
  10. Grazie Edvige, patacche? ma chi si permette di dire una cosa del genere? noi siamo super felici e tanto orgogliosi...soprattutto perchè ti abbiamo conosciuta grazie ancora.
    Dario&Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie l'ho fatto ben volentieri come per tutti di tutto cuore. Ciaooo un abbraccio.

      Elimina
  11. cara amica passa c'è un altro premio per te nel mio post odierno! :-) se ti va ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia sono diventaa rossa come il bottone qui che indica ai memento's Blog...e si, un piccolo tuffo al cuore veramente non so cosa dire ci vado subito. Certo che mi va io sono super felice e poi mi piace passare il testimo altre amiche da trovare....
      Un abbraccio,

      Elimina
  12. Cara Edvige grazie per il premio..."virtuale"! Io sono strasuperfelice quando vengo premiata, anche solo virtualmente come adesso e non posso pensare che ci siano persone che non li gradiscano?! A queste dico: prrrrr.
    Io devo passare il premio simplicity ad altre blogger ma prima le devo trovare....tendo a frequentare i blog che conosco e poco gli altri, per mancanza di tempo, appunto! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kika non ti preoccupare quando hai fatto come si suol dire...la brava bambina ahahahaaha il resto viene quando sarà il tempo da solo quindi come fanno tante per il poco tempo "una a tantum" asseganlo virtualmente a tutti. Per la prossima volta ti organizzi XDDDDDD.
      Ciaoooo

      Elimina
  13. Ciao, sono contenta che sei riuscita a rintracciare l'amica. Complimenti per il premio ricevuto. Un abbraccione grande e buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io mi dispiaceva sopra tutto non poterla citare. Ciaoooo

      Elimina
  14. Pensavo fossi una ragazzina! Invece una nonna ma secondo me moooolto giovane! Bello dipingere io nn riesco più a trovare il tempo! Bellissimo il premio! Io SN tra quelle che purtroppo no riesce più a po star li dopo averli ricevuti! Pasienza.. ciao cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevi farmi complimento migliore rispecchia esattamente di come mi sento grazieeeeeee
      Si il tempo è sempre poco.... ma non essendovi scadenze riesco a gestire. Ciao carissima un abbraccio.
      PS. Puoi anche farlo quando hai un mom e lasciarlo a metà come bozza e poi programmare per la pubblicazione.

      Elimina
  15. Che bello aver ritrovato l'amica, ne sono contenta! Complimenti per il premio, l'ho ricevuto anch'io e devo dirti che fa piacere anche a me riceverlo, anche se fare la scelta a che rivolgerlo è difficile, non vorrei offendere nessuno! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, si fa moolto piacere ma sono certa che le amiche non si offendono anzi così magari hanno ache l'opportinità di farsi altre .... Un abbraccio e buon we

      Elimina
  16. si in effetti ho una bozza piena :D qualkuno l'ho perso nn ricordo più ki me l'ha passato..pasienza :) p.s. ieri con il cell il tuo blog era bianco O.o sarà l'applicazione.. ciao cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...eh si come hai visto è accaduto anche a me ...anch'io sono piena di bozze in estate vado a dormire più tarid id marito e quindi mi sfogo ma ora con l'autunno torno a leggere a letto marito dorme lo stesso perchè ioleggo di tutto ma solo a letto da sempre da quando ho imparato a leggere cosa vuoi matta completa....
      non sapevo che qualcuno mi leggesse anche dal cell e non saprei cosa fare per quello che mi dici tu posso solo provare a levare queste nuvole che non siano loro il problema. Ora provo a levarle e poi tu mi dici se fa ancora così. Buona giornata

      Elimina
  17. Ciao cara, buon fine settimana anche a te.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto e se ho grigio e plumbeo il cielo qui spero che il tuo sia migliore
      Mandi

      Elimina
  18. Trooooppo bella la foto del tuo solito amico austriaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie me ne manda talmente tante che potrei mettere una ogni giorno e sceglendo quelle che mi piacciono di più ciao kika buona domenica

      Elimina
  19. Ciao! Non mi ricordo se ti ho già lasciato un post di ringraziamento... La vita frenetica mi travolge, il rientro a scuola quest'anno mi ha spiazzato. I figli mi stancano sempre di più man mano che crescono, ed io ogni anno invecchio ed ho meno pazienza, ma più problemi da risolvere...
    Bah.
    La tecnologia a volte mi debilita lo spirito.
    Stasera in particolare.
    Scusa x lo sfogo !!!!
    Bacio
    LFG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ti ho vista ma non farti problemi ti capisco perfettamente anzi se hai bisogno di una...spalla soo qui scrivimi quando vuoi.
      Bacione e buona settimana.

      Elimina
  20. come si suol dire... meglio tardi che mai!!!
    eccomi qui, ora creco di fare quanto devo...
    bacio
    e grazie.

    RispondiElimina
  21. ecco quel che sono riuscita a fare!
    Bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata a vedere grazieeeee ma non dovevi l'ho dato di tutto cuore ma non per avere ricambio comunque sei tenerissima anche tu bacione e buona settiman

      Elimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy