01/12/12

Intermezzo AUGURALE a tutti

Questo pps mi è stato inviato da tempo e l'ho conservato per le bellissime foto di questo gattino e per le belle parole che accompagna ogni immagine.
E' l'augurio che io mando a tutti indipendentemente se credenti o meno non è quello che conta ma il messaggio all'interno di esso.
Con questo auguro a tutti un bellissimo Dicembre che per me è il più bel mese dell'anno. Le luci, gli addobbi, la musica, le decorazioni e l'albero con il presepe che tante famiglie fanno rendono queste mese diverso da tutti gli altri. E' un mese che chiude l'anno e con esso la speranza che si finisca un periodo e con la speranza che il prossimo porti tante cose belle.....
Diamo inizio alla FESTA..... un abbraccio a tutti.



Ciaooooooo e vi lascio con un bel tuffo


35 commenti

  1. Cara Edvige hai fatto bene portando gli auguri con il mese di dicembre. Io pure a modo mio ho portato questo 12° mese dell'anno con molte cose da ricordare, le sue vecchie e intramontabile poesie. Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, bisogna sempre seguire i propri impulsi quando sono buoni, grazie e buona domenica

      Elimina
  2. Cara Edvige - hai fatto un bellissimo post - penso che sia una idea davvero carinissima fare un post di Buon Dicembre.
    Mi auguro di vero cuore che l'anno prossimo possano cambiare diverse cose - anche se oramai non ci credo più .....
    Ma comunuqe auguro soprattutto a te un Ottimo Dicembre ed un Fantastico 2013 - io ho dei "programmini" interessanti per dicembre ed anche per i primi giorni di gennaio 2013. Un bacione e Buon Fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ti auguro che i tuoi progeti vadan in porto e, mi acara, no bisogna ai perdere la speranza e non gardare mai indietro ma sempre avanti in questo modo non puoi dire peggio o meglio ilpassato purtroppo è appuntopassato e nel bene come nel male non ritorna. Buona domenica

      Elimina
    2. Ci proverò Edvige carissima .... ci proverò con tutta me stessa - a ritrovare un pochino di speranza - e a non guardare troppo indietro (ma ti assicuro che il mio indietro nonè mai stato bellissimo - Un bacione e Buon Fine settimana!

      Elimina
  3. Ciao Edvige, il tuo tenerissimo gattino ci rinfranca il cuore con parole dolci e soprattutto vere.
    Anch'io amo dicembre, non solo per il mio compleanno che cade il giorno 5, ma per l'atmosfera di Natale che ci riporta il bello e il buono della vita, qualunque sia la nostra visioine del mondo.
    Desidero ringraziarti per la visita allo schiaccianoci e poi...quel Calandrino, mi pareva che fosse una vecchia conoscenza!
    Saluti cari:)
    Marilena
    PS ho preso il tuo banner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Marilena come ho detto tantissime volte io, pur avendo un vasto cerchio di amici foodblogger, non lo sono anche se cerco di difendermi :)) ma, cerco di dare nel mio piccolo cose che piacciono a me e che spero possano torna utili agli altri ed anche qualche volta far sorgere un sorriso dell'anima a chi mi legge.
      Saluti carissimi anche a te mia cara e graie per il banner che contraccambierò ben volentieri.
      Buona domenica.

      Elimina
  4. Ciao Edvige, auguroni anche a te per un buon periodo di feste... grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco grazie io passo spesso ma non sempre commento perchè solo dire oh che bello mi sembra poco ed io mi lascio prendere dallo ...stomaco :DD
      Buona domenica.

      Elimina
  5. Tantissimi auguri anche a te carissima Edvige, spero con tutto il cuore che il prossimo anno porti tante cose belle!!!
    La foto della conigliera è fantastica, impazzisco per la razza ariete, con quelle orecchie lunghe, hanno un musetto troppo tenero, ne ho uno a casa di 11 anni!!!
    Un bacio e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  6. E' diciamo sicuramente più vecchia di te...:DD grazie di cuore un bacione a te buona serata e buonissima domenica-

    RispondiElimina
  7. Ciao Edvige! Come stai?
    E' bellissimo questo post anch'io amo questo mese! Tantissimi auguri!!! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara amica e continuamo cosi io oggi ho già fatto l'albero. ciaoooo

      Elimina
  8. Tantissimi Auguri anche a te cara ,sperando che l'anno che verrà sia migliore per tutti!
    Un abbraccio
    buona serata Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma avremmo ancora tempo no per farci gli auguri....intanto oggi ho fatto l'albero ciaoooo bacioni e buona domenica

      Elimina
  9. per me come penso anche per Shane andrà bene se metti un link al post natalizio se non vuoi mettere una frase rappresentativa del natale, vedi tu...bello il pps....un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma non è possibile il contesto del mio post riguarda il Natale è diverso da quello che intendete voi. Io pensavo solo di estrapolare un qualcosa che è un ricordo di Natale..comunque va bene cosi grazie e buona domenica.

      Elimina
  10. ciao
    non ci conosciamo,ma volevo farti sapere che ho apprezzato molto le tue parole sul blog di Tina.
    Magari ascolterà te,visto che anche io stamani le avevo scritto cose simili.
    La notte porta consiglio,di solito è così che si dice.^_^
    Notte
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao abbiamo avuto lo stesso pensiero io ero da te e tu sei venuta da me...telepatia ..si vede che amiamo i gatti loro sanno queste cose ho una gatta anch'io....
      Ti ho lasciato un messaggio sull'ultimo post e mi sono aggiunta a te.
      Spero che ascolti le ho scritto anche su Face.
      Notte cara e buona domenica.
      Edvige

      Elimina
  11. Che bello Edy !!! ;) tantissimi auguri anche a te ed alla tua famiglia.
    Il mese di dicembre ci fa tornare bambini in fondo all'anima, accende una piccola luce di speranza che ci fa andare avanti...
    Buon Dicembre! Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Reanata era quello che volevo tasmettere Buon dicembre anche a te e buona domenica. Edvige

      Elimina
  12. dicembre è un mese da fiaba, cerchiamo di godercelo con sobrietà(come direbbe Monti....),almeno i sentimenti siano ricchi e non badino a spese, non costano nulla un sorriso, un abbraccio, un pensiero positivo, vero? Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te ed è proprio perchè volevo elargire un sorriso con un pensiero positivo abbracciare virtualmente tutti gli amici. Buoan domenica cara un bacione.

      Elimina
  13. Buona Domenica, la prima del mese più bello dell'anno, che con luci, natività, atmosfere, suoni ci porta a chiudere un anno non bello dandoci speranza per quello a venire.
    Un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi inizia la prima settimana d'Avvento secondo il calendario Gregoriano, l'Ambrosiano ha già iniziato con il 27/11. Che sia super bello e gioioso anche per te e la speranza è l'ultima a morire anzi...buona domenica.

      Elimina
  14. Cara amica, condivido pienamente il tuo pensiero su Dicembre. Ho sentito ieri al TG che a Trieste comincia a fare freddo...e pensare che un mese fa, quando ci sono stata io, c'erano 20°!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata e settimana.
    Con l'occasione ti offro anche un
    .(◔;◔)♫ ♪ ♫
    (█… █)
    ♥ღ♥CAFFè♥ღ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mia cara oggi abbiamo 7 gradi venticello e pioggia niente di caldo. Previsioni domani sembra bello ma poi verso la fine settimana dicono 2 giorni completi anche notte sotto zero speriamo che sbaglino....io qui sottotetto se fa troppo freddo devo scendere e lavorare con il portatile uffiiiii
      Grazie per il caffè lo gradisco sempre e buona domenica carissima.

      Elimina
  15. Mannaggia oggi ho il tablet e non riesco a visualizzare nulla...uff
    Vedo solo l'immagine simpatica del tuffo e mi prendo comunque l'augurio.

    A prestissimo...passo in settimana, ho qualche giorno un po' impegnativo che mi aspetta, ma dovrei riuscire...bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara non ti preoccupare approfuitterò e i chiederò qualche informazione sui table visto che l'usi.... buona settimana mi cara.

      Elimina
  16. Che carinooooo, è delizioso!!!
    Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari

    RispondiElimina
  17. oggi ho letto alcuni tuoi post...tratti di tutto!
    blog interessante,ti auguro una buona serata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non ho mai voluto crearlo a monotema mi sarei annoiata a me piace spaziare per niente non sono uno scorpoione...sempre stata cosi e penso che fino a che testa ragiona non cambierò. Buona settimana mia cara Lu
      Edvige

      Elimina
  18. che augurio dolcissimo, cara dolce Edvige!

    RispondiElimina

Memento SolonicodiEdvigeDesign byIole
 Cookie Policy        Privacy Policy